Pitti Uomo 102 un’edizione da scoprire!

Pitti, con i suoi colori.. invade la città per ben 4 giorni di novità e trend in occasione di Pitti Immagine Uomo 102, numerose le collaborazioni internazionali e un calendario di eventi ricco di presentazioni!

Tanti i brand di riferimento che tornano nuovamente nei saloni e tutto il mondo del lifestyle uomo, torna ad ampliarsi, così come le sezioni di Pitti Uomo “Fantastic Classic, Futuro Maschile, Dynamic Attitude, Superstyling”


PITTI ISLAND è il nuovo tema dei saloni estivi, un’isola come un punto fermo.. un punto fisico e interiore, ma soprattutto un punto di incontro e di confronto per le tendenze e non solo. “Un’isola immaginaria, collegata con tutto il mondo in uno scambio reciproco e costante. Una terra dalla botanica selezionata, socievole e aperta, a volte divertente, riflessiva e coinvolgente, sensibile alle idee, per incontrarsi, per stare insieme prima di riprendere, ciascuno, il proprio viaggio”, spiega Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine

Riguardo i dati di affluenza finale dei compratori sono stati davvero sensazionali! in Fortezza c’erano quasi 700 collezioni e a poche ore dalla conclusione dell’edzioni oltre le 10.600 presenze di buyers, di cui 4.200 da una settantina di paesi esteri, il 40% circa del totale. Per un bel totale di 16.000 visitatori. Rispetto all’edizione estiva del 2021, i compratori italiani sono aumentati del 135%, quelli stranieri del 360%! Numeri davvero pazzeschi!

ecco a voi alcuni scatti in Fiera, con Doria Made in Italy dal 1901 ⭐️ cappelli davvero pazzeschi, è sempre un piacere prendere parte ai vostri eventi, visionare le nuove collezioni e parlarne nei social insieme!

Ecco qui alcuni scatti in fiera del ph. @studiodue_ph

che ringrazio come ogni anno per l’impegno e la dedizione nel suo lavoro.

Un ringraziamento anche al Ph. Edoardo D’argenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *