“Pitti FIRE” tema creativo dei saloni invernali 2025

“Pitti FIRE” è il tema dei saloni invernali 2025 di Pitti Immagine

Il tema che rappresenterà al meglio le nuove campagne adv di Pitti Uomo, Pitti Bimbo e Pitti Filati, con il coordinamento del creative dirtector Angelo Figus e l’editing grafico di Alessandro Gori. “FIRE” ispirerà anche gli allestimenti presenti all’interno della fiera, curati da Alessandro Moradei.

Nelle parole di Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine:

E’ il riconoscimento della forza generativa di questo elemento primo”, commenta Agostino Poletto, direttore generale Pitti Immagine. “Il fuoco riunisce e scalda i corpi e le anime, attrae l’attenzione e segnala la direzione, serve a giocare, a meravigliare, a ispirare, a fondere vecchie idee e abitudini e a forgiarne di nuove. Come fa la moda. Faremo scintille, accenderemo desideri, metteremo a fuoco problemi e proposte. Come fa sempre Pitti Uomo. “

” Il fuoco come brace che attende, sorprende, inganna, rigenerandosi senza spegnersi. Il fuoco come energia vitale che distrugge per ricostruire, il fuoco simbolo che mette fine alle cose per poi rianimarle. ” queste sono le premesse presenti nel sito di Pitti Immagine, non vedo l’ora di immergermi in questa atmosfera che sarà presente a questa meravigliosa kermesse 2025, tanto attesa quanto desiderata!

Con l’occasione di questa nuova edizione Pitti Immagine lancia una partnership con Japan Fashion Week Organization, una nuova collaborazione fondamentale per questo nuovo anno ricco di innovazione. Partnership utile per consolidare le attività promozionali di Pitti Uomo rivolte ai media e al sistema moda giapponesi, creando così progetti speciali e rivoluzionari per quanto concerne il lifestyle maschile e la moda.

Ora, non vi resta che aspettare! io non vedo l’ora e voi? per il momento vi saluto e ci aggiorneremo con le mie Instagram Stories e i miei post durante la fiera tutti incentivati sulla moda maschile 2025.

PITTI IMMAGINE UOMO EDIZIONE 107 un’edizione tutta da scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *