MOMENTO DETOX?! Essenziale, per far apparire il viso meno stanco e spento!
Purtroppo sin dai 15 anni ho avuto problemi di acne. Ne ho provate davvero di ogni per cercare di opacizzare la mia pelle ed evitare che l’occlusione di pori rendesse la mia pelle impura, ma ora ho scoperto le nuove Maschere Viso Argilla Pura di L’Oréal Paris. Sono tre maschere che vi sorprenderanno per la loro capacità di contrastare l’eccesso di sebo e lo stress, rendendo la pelle pulita e opacizzata. Davvero fondamentali per avere sempre un viso morbido e luminoso, uno dei miei metodi preferiti per l’applicazione è la semplice tecnica con le dita, mentre per la rimozione alterno un po’ di acqua tiepida con l’acqua micellare.
Cancellare i segni della stanchezza per le ore piccole? o essere sempre pronta e perfetta per un appuntamento? Sì, è possibile con queste maschere uniche dalle proprietà anti-tossiche e riequilibranti e con una texture supercremosa, nate dall’associazione unica di 3 argille minerali:
- Montmorillonite: per purificare.
- Caolino: per assorbire l’eccesso di sebo.
- Ghassoul: per illuminare il colorito e donare luminosità.
Partendo da questi tre elementi, L’Oréal ha creato tre maschere:
- Maschera Esfoliante Argilla Pura (Rossa): a base di estratto di alga rossa, questa maschera affina la grana della pelle e restringe i pori rendendo la pelle morbida e liscia.
- Maschera Purificante Argilla Pura (Verde): grazie agli estratti di eucalipto noto per le sue proprietà purificanti, questa maschera assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle.
- Maschera Detox Argilla Pura (Nera): grazie alle proprietà del carbone, questa maschera detossina e illumina il colorito del nostro viso rendendolo più intenso.
Scegliete la Maschera Viso Argilla Pura più adatta per il vostro momento detox giornaliero